Notizie
ecco in allegato le aperutre di settembre dell'associazione LA VIA MERCATORUM
Anche per quest’anno, in palio una borsa di studio da 2mila euro: appello ai licei artistici per l’invio entro il 19 ottobre di 13 tavole che rappresentino il cuore e la mission di Aics
Il calendario 2022 di Aics sarà disegnato dagli studenti degli istituti e dei licei d’arte italiani. A deciderlo è stata la Direzione Nazionale Aics che anche per quest’anno ha indetto il bando di concorso aperto a tutti i licei artistici e le scuole d’arte del Paese per l’ideazione e la progettazione grafica del prossimo calendario dell’Associazione.
Le classi, al loro rientro a scuola, avranno 40 giorni di tempo per inviare alla Direzione Nazionale i propri bozzetti grafici – 13 tavole in tutto, una per ogni mese più le copertine: i lavori verranno valutati da una commissione esaminatrice che si riunirà a Roma, nella sede di Aics nazionale, il prossimo 21 ottobre e l’istituto che vincerà la gara potrà portarsi a casa una borsa di studio da 2mila euro.
vedi allegato
evento a 20 squadre
ecco le escursioni della mercatorum
L'atleta della Polispotiva Caluschese ha vinto la medaglia di arfento ai Campionati Nazionali Aics di Pattinaggio su strada organizzato dall'Aics che si sono svolti il 26 giugno a Riccione.
Complimenti alla Bravissima atleta dal Comitato di Bergamo per bellissimo risultato.