Notizie
28 aprile 2018 WORLD TAI CHI DAY a Treviglio

Anche quest’anno, come ogni ultimo sabato di Aprile, ci sarà la giornata mondiale del Tai Chi – Il WORLD TAI CHI DAY. In tutto il mondo, milioni di praticanti, danzeranno la vita facendo i gesti di questa meravigliosa e antica pratica Cinese. A partire proprio da noi, i primi a salutare il nuovo giorno, e facendo poi il giro del mondo, un unica onda coinvolgerà milioni di persone. Non perdere l’occasione di essere anche tu parte di questo meraviglioso momento di condivisione mondiale di una pratica pacifica, capace di unire popoli e culture distanti non solo geograficamente.
Quest’anno festeggeremo il World Tai Chi Day 2018 a Treviglio in Piazza Garibaldi dalle ore 10 alle ore 12 con dimostrazioni, lezioni aperte e sorprese. E’ un’occasione per passare una mattina diversa, all’insegna del divertimento pacifico, del disimpegno e della salute psicofisica. Con la nostra allegra brigata saremo in piazza non solo a mostrare il Tai Chi ma a praticarlo e a farlo praticare sia ai passanti curiosi che ai praticanti esperti.
La mattina non sarà solo scandita da momenti di dimostrazione, ci saranno gruppi di studio e pratica della forma Yang 108, in tutte le sue parti, gruppi di studio del Tui Shou – la spinta con le mani – e gruppi di pratica del Chi Kung – la meditazione in movimento. Ogni partecipante potrà sicuramente trovare il gruppo adatto alle proprie aspettative e abilità. Saremo a disposizione per soddisfare la curiosità mostrando ciò che la nostra scuola insegna e rispondendo alle domande
Per ogni partecipante alla giornata ci sarà una maglietta e uno shopper omaggio, offerti grazie alla collaborazione della Città di Treviglio, Naturasì, 100 Strappi e AICS.


La a.s.d. New Wushu Karate Brembilla e in collaborazione con Comune di Zogno (BG), e dell’ente di promozione AICS, ha organizzato la gara di Wushu Kung Fu
3° TROFEO DI WUSHU KUNG FU CITTA’ DI ZOGNO domenica 11 marzo 2018
la competizione ha voluto l’obbiettivo di realizzare una sana competizione sportiva per diffondere e promuovere il " Wushu Kung Fu", creare uno scambio culturale e di esperienze tra i partecipanti e le società provenienti da varie realtà sportive e territoriali.
EDIMBURGO 18-21 MAGGIO 2018

EDINBURGO 2018 CON CIRCOLO Brembella E AICS Bergamo
